domenica 13 ottobre 2013

Recensione shampoo solido Morbidone al cocco Lush


Vi presento uno dei miei prodotti Lush preferiti di sempre (adoro Lush quindi ormai ho provato di tutto haha) e cioè lo shampoo solido Morbidone al cocco. Questo shampoo è perfetto per i capelli secchi che hanno bisogno di essere nutriti per tornare ad essere morbidi! Io ho dei capelli piuttosto secchi, soprattutto verso le punte dove sono, più che altro, rovinati a causa di troppo calore, ex tinte, ed altre avventure da capelli e con questo prodotto sono riuscita ad ottenere dei risultati ottimi!
Non è arrivato tutto e subito, complice forse la situazione piuttosto drastica dei miei capelli, ma già dal secondo/terzo lavaggio ho sentito i capelli molto più morbidi e nutriti, ho notato un buon miglioramento anche per quanto riguarda la lucentezza.
Se vi state chiedendo come si usi un prodotto del genere, è semplicissimo! Basta bagnarsi le mani e sfregare un po' la saponetta fino a quando non ottenete un po' di prodotto sulle mani, a quel punto iniziate a massaggiare il tutto! Il prezzo del prodotto dipende da quanto ne acquistate e quindi anche da quanto ve ne serve, la quantità minima da acquistare è di 100 grammi ed il prezzo minimo quindi è di 6,95€. 
La profumazione non è stucchevole quindi non è molto forte, anzi, è veramente delicatissima quindi se non siete delle amanti dei profumi forti nei prodotti, non temete!
Vi consiglio di prendere anche il loro portashampoo per questo tipo di prodotto perchè personalmente trovo sia molto comodo e, cosa molto importante, lasciatelo sempre asciugare bene prima di metterlo a posto!

Un bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento