domenica 16 marzo 2014

RECENSIONE SPUMANTE BUNNY LUSH


Ciao ragazze!


Se mi seguite sapete già che ho iniziato a provare (e quindi recensire) i nuovi prodotti Lush della collezione primaverile/pasquale. Qui infatti trovate la recensione del sapone Bianconiglio se siete interessate!

Questa volta però non si tratta di un sapone ma di uno spumante, precisamente di Bunny. Io sono una tipa da interminabili bagni con candele profumate accese e luce soffusa quindi vado matta per tutti i prodotti per la vasca e soprattutto per gli spumanti, proprio per questo non mi sono lasciata scappare questo adorabile coniglietto!

Partendo dalla profumazione, Bunny è decisamente qualcosa di zuccheroso e dolce. Nonostante ciò non è una di quelle fragranze stucchevoli che stufano subito. La profumazione però, a dire il vero, non mi sembra nuova, anzi io la associo molto a quella della linea "Fate Voi" quindi se avete amato quella fragranza molto probabilmente vi piacerà anche questa!

Uno degli ingredienti contenuti in Bunny, come scritto sul sito ufficiale, è l'olio di cocco che aiuta a nutrire e ammorbidire la pelle infatti una volta finito il bagno avevo una pelle davvero soffice, sembrava quella di un neonato! Sono rimasta molto soddisfatta da questo punto di vista ed ho tralasciato la mia solita crema, cosa che non mi capita di fare spesso perchè ho una pelle piuttosto secca.

Durante il bagno invece rende l'acqua e la schiuma simili alla seta, insomma, un prodotto magico che mi ha proprio conquistata! In più, l'acqua si tinge di un rosa/lilla molto pallido sotto la schiuma soffice. 

Una cosa che però mi ha lasciata un po' confusa è la differenza della descrizione dal sito ufficiale italiano a quello inglese... io controllo spesso entrambi i siti perchè so che in Italia certi prodotti non arrivano e questa volta ho visto con piacere che Bunny era presente anche da noi, la cosa strana è che su Lush.uk la descrizione riportava la presenza di piccoli fiordalisi blu che, rilasciati dal prodotto, avrebbero dovuto galleggiare nell'acqua mentre su Lush.it di questo dettaglio non c'era proprio nulla! 

Avendo acquistato da Lush.uk (proprio per poter prendere anche altri prodotti che da noi non sono arrivati) ho notato la presenza di piccoli pezzettini blu che però sono andati subito sul fondo della vasca, non ho avuto neanche il tempo di esaminare bene cosa fossero! :P In ogni caso non ritengo sia qualcosa di molto importante quindi per me non è un punto a sfavore. Sarei però curiosa di sapere se anche i Bunny distribuiti in Italia hanno questa caratteristica o meno!

Un'altra cosa positiva di questo prodotto è che è molto facile da sbriciolare in caso non vogliate usarlo tutto in una volta!

In conclusione devo dire che questo spumante mi ha davvero soddisfatta in tutto e penso proprio farò scorta! Oltre ad essere carino è anche un ottimo prodotto quindi si merita proprio una recensione super positiva!

Chi di voi l'ha provato o ha intenzione di provarlo?
Sapete dirmi se i "fiordalisi" sono anche nei Bunny distribuiti in Italia?
 



3 commenti:

  1. mi hai fatto venire voglia di fare un ordine e prendermi una scorta di questi spumanti!!
    aspetto altre recensioni sui nuovi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di prenderli perchè sono davvero ottimi oltre che carinissimi!
      Nei prossimi post arriveranno altre recensioni Lush :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina