domenica 13 ottobre 2013

Recensione Baby Lips Maybelline


Finalmente sono arrivati anche in Italia i famosi Baby Lips Maybelline e, come tante altre, anche io sono corsa all'acquisto per provare se effettivamente questi balsami labbra fossero così portentosi!
La linea è composta da sei Baby Lips di colorazioni, profumazioni e packaging diversi per soddisfare tutti i gusti. Io ne ho presi solamente due e cioè Intense Care e Peach Kiss.
Tralasciando l'orda di fama che hanno acquisito man mano ed il packaging carinissimo, parliamo del prodotto vero e proprio!

I due che ho provato hanno entrambi una texture molto piacevole una volta applicata, non sono fastidiosi da portare e idratano le labbra piuttosto bene. Intense Care ha una leggera profumazione di mandorla ed è trasparente, lascia le labbra un po' glossate e trovo sia più idratante rispetto a Peach Kiss. Quest'ultimo ha una profumazione di pesca molto piacevole ed una colorazione che si rifà al gusto e lascia le labbra di un color nude pescato, ho trovato anche questo piuttosto idratante, anche se meno del precedente, ma niente di speciale.
Insomma, non mi sento nè di lodarli nè di smentire chiunque ne abbia parlato bene ma non ho trovato niente di così particolare in questi balsami labbra. Inoltre danno l'impressione di idratare molto superficialmente e, cosa di cui sono sicura, non sono riparanti quindi se cercate un prodotto che vi aiuti davvero e nutra le labbra in profondità vi consiglierei di lasciare stare i Baby Lips ed andare su qualcosa di più adeguato. Credo siano il classico prodotto sfizioso da portare con sè e applicare ogni tanto durante la giornata ma niente di più.

E voi li avete già provati? Che ne pensate?

Un bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento