lunedì 14 ottobre 2013

Recensione Mutandine di Seta Lush


Oggi vi presento uno dei prodotti che più preferisco di Lush e cioè la polverina corpo "Mutandine di seta"!
Mi è stata consigliata da un'amica e da quando l'ho provata non sono più riuscita a non ricomprarla perchè è veramente deliziosa. 

Se non avete idea di che cosa sia vi anticipo che somiglia un po' al talco ma è totalmente priva di tale ingrediente, infatti all'interno sono contenuti amido, caolino e burro di cacao. La texture è favolosa, finissima e piacevole da applicare sul corpo. Rende la pelle morbida come quella di un bambino e profumata di gelsomino. In realtà all'interno sono presenti anche vaniglia (io la sento pochissimo, la nota principale è proprio il gelsomino) e caprifoglio. 
La cosa buona è che basta pochissimo prodotto e che vi annuserete di continuo hahaha (e lo farà anche il vostro ragazzo!), ho notato che il profumo rimane anche sui vestiti a distanza di qualche giorno ma non trovo la cosa fastidiosa, anzi!
E' possibile applicare la polverina dopo la doccia o la crema, io preferisco il primo metodo e ne faccio veramente tesoro quando devo infilarmi in un abitino strettissimo perchè mi scivola addosso come se niente fosse, d'estate è un must have per me!
Ah e ricordate che è afrodisiaca hahaha! :P

Nessun commento:

Posta un commento