mercoledì 4 giugno 2014

PRIME IMPRESSIONI NEVE COSMETICS CREMA MIRTILLOSA


Mirtillosa è stata ufficialmente lanciata ieri ed io ovviamente non me la sono fatta mancare essendo ormai una Neve Cosmetics dipendente!

Mi è appena arrivata e l'ho subito provata quindi questo sarà un post di prime impressioni, magari scriverò una recensione più avanti quando avrò un'opinione più sicura!

Mirtillosa contiene burro di karitè, olio di argan e, ovviamente, estratto di mirtillo! Si presenta in un tubetto da 150ml ed è possibile acquistarla in promozione a 8,50€ anzichè 12,50€ fino all'11 giugno, con spese di spedizione e confezionamento gratuite!

Ho deciso di acquistarla da amante delle creme profumate peccato però che sia rimasta delusa proprio dalla profumazione stessa... visto il nome e la presentazione ufficiale mi aspettavo una crema dalla fragranza piuttosto marcata e deliziosa invece, appena aperto il tubetto e dopo averla provata, ho capito che non era ciò che mi aspettavo.


Mirtillosa ha una profumazione molto leggera e, se devo essere sincera, non mi ricorda molto i mirtilli anche se non si tratta di una fragranza sgradevole, anzi, a primo impatto è un odore piuttosto aspro che a me fa venire in mente quello dei prati, solo in un secondo momento ho potuto captare la nota più dolce. Se non sapessi gli ingredienti ed il nome sicuramente non la descriverei come "mirtillosa" ma pazienza! 

Se amate le creme con una fragranza leggera e fresca che svanisce dopo un'oretta dall'applicazione, allora da questo punto di vista fa al caso vostro! 

A parte questa piccola cosa che mi ha lasciata un po' delusa devo dire che per quanto riguarda il resto, per il momento, mi ha piacevolmente soddisfatta. La consistenza è ricca, cosa che per me risulta sempre essere ottima avendo una pelle piuttosto secca. Nonostante ciò non tarda troppo ad assorbirsi completamente lasciando la pelle levigata e morbida.

Come prima impressione diciamo che sono rimasta soddisfatta dall'applicazione ma un po' meno dalla fragranza che mi aveva spinto ad acquistarla. 

Chi di voi l'ha provata? Fatemi sapere che ne pensate o se avete intenzione di prenderla!


Nessun commento:

Posta un commento