giovedì 21 novembre 2013

I miei regali di compleanno!

Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi i regali che ho ricevuto per il mio compleanno! Quest'anno sono stata fortunata perchè è venuto giusto di sabato (sabato 16 novembre) e quindi l'ho potuto festeggiare la sera con tutte le mie amiche!

Ho già ringraziato tutte per i regali stupendi ma visto che so che prima o poi passerete di qui a vedere, vi ringrazio ancora! Siete le migliori amiche del mondo!

Bene e oraaaa, partiamo con i regali, preparatevi per la carrellata perchè sono tutti bellissimi! Andrò in ordine alfabetico così nessuna si offende hahaha!

  


Questi sono stati i regali da parte di Ami! Non ho ancora iniziato nulla perchè sono sommersa dalle cose da provare, ma già li adoro! Il primo è l'olio corpo brillantinato Fate Voi di Lush,  non vedo l'ora di diventare tutta glitterata! Poi mi ha regalato una enorme Yankee Candle Snowflake Cookie della nuova linea invernale/natalizia, ancora non l'ho accesa ma come tutte le Yankee so già che sarà fantastica! Tornando a Lush mi ha preso anche Stella Stellina che dovrebbe tingere l'acqua della vasca facendola somigliare ad un cielo stellato, wow! Come ultima cosa mi ha preso anche uno spumante Lush, sempre della linea Fate Voi, promette montagne di schiuma e brillantini! Se mai per pazzia combinassi tutti questi prodotti insieme diventerei un glitter vivente! Grazie Ami, tutto stupendo!



Questi invece erano da parte della mia Barbiie! Mi ha preso un set di Lush coloratissimo che devo assolutamente iniziare ad usare, contiene lo spumante "Schiuma party" dal profumo vanigliato, il bagnoschiuma solido "Flutti di bosco", la ballistica "Space girl" a forma di pianeta con un odore delicato ma travolgente e tantissimi brillantini (questa sarà la prima che proverò!) ed anche la "Think pink" che promette un bagno completamente rosa e pieno di cuoricini! E poi ha pensato anche ad un profumo e mi ha preso il Black XS di Paco Rabanne, è molto dolce ma mi sta piacendo tantissimo, non lo avevo mai provato! Grazie mille Barbiie, sei sempre dolcissima!



Ora passiamo ai regali di Stacy e Bay, loro hanno ben pensato di arricchire la mia make up collection con i prodotti della RiRi Hearts MAC Fall! Come prima cosa ho ricevuto il "Liquidlast liner" nero, ha un tratto intensissimo ed il pennellino è molto fino e preciso, sto iniziando ad usarlo quasi tutti i giorni! Poi ho ricevuto l'"Extend play lash" nero, cioè il mascara, questo non l'ho ancora aperto perchè non voglio si secchi dato che ne ho altri da finire. Veniamo ai prodotti labbra che sono davvero fantastici: la "Pro longwear lip pencil" nella colorazione "Riri woo" ed il "Lipglass" abbinato, solo una cosa: WOW! Come ultimo regalino ho trovato invece un pennello, il 187, è uno dei pennelli più belli che io abbia mai visto, il manico è rosa con la scritta "RiRi" in fucsia e la parte superiore è invece color oro rosato... un pennello da principessa! Grazie ragazze, volevo proprio prendere qualcosa da questa collezione e trovavo tutto sempre sold out quindi mi avete letta nel pensiero hahaha!



Ed ora arriviamo ai regali di Bea che mi vuole tutta completamente profumata di warm vanilla sugar (casa compresa hahaha!). La prima cosa che ho ricevuto è stato il duo di lozione corpo e doccia gel e poi continuando a spacchettare ho trovato anche il burro corpo, lo spray shimmer e la candela, tutti della stessa linea! Bea sa quanto io adori queste profumazioni e quindi è riuscita a trovare praticamente tutti i prodotti ideali per me hahaha! Come si capisce dal nome della linea "warm vanilla sugar", la profumazione è dolcissima, zuccherosa e calda, dominata dalla presenza della vaniglia! Non vedo l'ora di provare tutto, grazie mille Bea!



Passiamo ai regali di Bianca, la mia sparkle-bambola! Lei mi ha regalato una nuovissima palette Too Faced chiamata "Joy to the girls" con ben quindici ombretti ed un mascara, sono fissata con questa palette e la sto usando praticamente ogni giorno, adoro tutti i colori e trovo sia perfetta per ogni stagione! Devo essere sincera... mi era scappata la notizia dell'uscita di questa palette (ed a me non sfuggono mai queste cose hahaha) quindi è stata davvero una sorpresa! Il mascara invece è il Lashgasm nero! E per finire da hater delle candele si è sforzata a cercarne una per me, hahaha ti adoro bambola! Mi ha preso la "Party dress" di Bath and Bodyworks, accesa deve essere davvero uno spettacolo, mi aveva sempre attirato per il colore e la scritta ma non l'avevo mai presa, ora invece posso finalmente provarla! Grazie mille bambola, sei sempre fantastica!

Ora è il turno dei regali di Chia, anche lei ha fatto un giretto da MAC! Mi ha preso uno dei bellissimi set della collezione Nocturnals, precisamente il "Black and gold", contenente cinque pigmenti luminosissimi e perfetti per i trucchi da sera! In genere non sono un'amante dei pigmenti ma in questo caso mi ricredo... sono troppo belli! Il primo è "Naked" un color nude con delle perlescenze, poi c'è "Museum bronze" un marroncino medio e caldo con dei riflessi shimmer dorati, "Gold" che dal nome si descrive da solo... è un bellissimo oro molto luminoso e glitterato, "Copper sparkle" un copper anche qui luminosissimo ed infine "Black" un nero glitterato proprio come l'oro! Oltre a questo fantastico set anche lei mi ha regalato una candela, una delle mie preferite, la "Homemade cookies"! Grazie mille Chia, mi hai fatto innamorare dei pigmenti!

Veniamo ai regali di Debb! Mi ha preso una bellissima palette Too Faced che non avevo ma che mi aveva sempre un po' incuriosita perchè fatta a sezioni, si chiama "The return of sexy" e comprende quindici ombretti ed il "Perfect eyes waterproof eyeliner" nero in full size, in più c'è anche una mini size della famosissima "Shadow insurance". Come seconda cosa mi ha preso un set di capsule docciaschiuma Sephora, ce ne sono quattordici, due per ogni fragranza: fiore di cotone, peonia, mirtillo, lagoon, the verde, monoi e mango, alcune le conosco (e le adoro) mentre altre sono davvero curiosa di provarle! Grazie mille Debb, anche tu mi conosci fin troppo bene ormai hahaha!


Passiamo ai regali di Diana! Ho ricevuto il cofanetto Lady Rebel Rock Deluxe di Mango con profumo e latte corpo. Il profumo mi piace tantissimo e... somiglia a Black XS che mi ha regalato Barbiie hahaha! Questo vuol dire che sapete quali profumi mi piacciono hahaha! Anche questo quindi è dolce e fruttato ma intenso! Poi mi ha preso anche un kit Ciaté per la feather manicure! Era da tantissimo che volevo provare questo tipo di nail art ma ancora non mi ero decisa a prendere nulla quindi è stato un altro regalo davvero azzeccato, non vedo l'ora di provarlo! Grazie mille Diana, presto mi vedrai con le unghie piumate!


Ora è il turno di un altro cofanetto che mi è stato regalato da Greta! Questo è il Flash Jimmy Choo, avevo già provato questo profumo e devo dire che è piuttosto "particolare"! E' una fragranza vivace basata molto sulla presenza di white florals e per questo può non piacere a tutti, io invece lo trovo molto gradevole e perfetto per le stagioni fredde! Il cofanetto contiene profumo e latte corpo, la bottiglia è stupenda ed anche la confezione è bellissima! Grazie Greta, finalmente ho anche il Flash da aggiungere alla mia collezione di profumi!


Passiamo ai regali di Mada che mi ha sorpresa con la Divine Nights di MAC, grazie mille gatta! Come prima cosa mi ha preso uno dei "Mineralize eyeshadows" nella colorazione "Tonight's temptation" che trovo veramente fantastica, è un nero con degli shimmer argentati ed un royal blue dal finish leggermente frost. Poi mi ha preso anche uno dei "Mineralize blush", il "Lavish living", un bellissimo color prugna molto luminoso con delle perlescenze argentate, perfetto per la mia carnagione! Tornando agli occhi invece ho ricevuto anche un kohl molto particolare nella colorazione "Raven", un color borgogna con microglitter rossi, anche se può sembrare il contrario in realtà è un colore che si riesce ad indossare facilmente ed impreziosisce molto il trucco occhi! E dato che sono anche un'amante degli smalti, Mada ha pensato bene di regalarmi anche tutti e tre gli smalti usciti con la collezione: "Military" (base nera con shimmer argentati, matt), "Gadabout girl" (prugna molto scuro ed intenso) e "Fierce entrance" (oro pienissimo di shimmer). Grazie mille Mada, tutto stupendo!

  
Ora invece è il turno di Mali che mi ha regalato questo carinissimo set Sephora per la cura del corpo! Il packaging mi piace davvero molto, è semplice ma pieno di stelline e, sì, mi basta poco per trovarlo carino hahaha! All'interno del set si trovano il gommage, il latte corpo ed il bagnoschiuma Enigmatic ed una spugnetta a rete bianca. Non ho ancora provato nulla ma non vedo l'ora di iniziare tutto, mi ispira tantissimo! Grazie mille Mali!


Passiamo ai regali dolcissimi (letteralmente) di Meli! Come prima cosa ho trovato il set "Twisted peppermint" di Bath and Bodyworks (adoro Bath and Bodyworks se ancora non si fosse capito hahaha!) che contiene la lozione corpo, il gel doccia, la mini candela ed il lip gloss, è veramente un set fantastico, adoro la profumazione di questa linea che, come si capisce dal titolo, è basata sulla presenza della menta piperita addolcita da vaniglia e zucchero! E dato che anche Meli, come me, è un'amante di candele, non si è lasciata sfuggire l'occasione per regalarmene alcune! La prima che mi ha preso è stata "Paris amour" che non avevo mai provato ma, anche senza averla ancora accesa, mi ha già fatta innamorare! Il profumo è piuttosto fresco e romantico, è leggermente fiorito ma dolce. A me ricorda proprio Parigi durante la primavera! Le altre due candele invece sono decisamente invernali e, volendo, natalizie. La prima è "Winter candy apple", è dolcissima e sa proprio di mela candita con un tocco di muschio e arancio (spero perchè non sono molto brava a captare gli odori hahaha)! La seconda invece è "Mint chocolate" di un bellissimo color verde menta, è ancora più golosa della precedente perchè è un mix di menta e cioccolata intensissimo! Grazie Meli, credo che queste candele finiranno anche troppo in fretta hahaha!


E finiamo con il regalo di Sissi, un bellissimo cofanetto di Benefit contenente tanti bei prodotti interessanti, il "Primping with the stars"! All'interno si trovano lo "Stay don't stray" che mi ispira tantissimo essendo sia un primer sia un correttore per occhiaie, "The porefessional" una specie di crema che aiuta a minimizzare i pori fino a nasconderli, "Some kind-a gorgeous" un fondotinta cream-to-powder, il famosissimo "Benetint" che può essere applicato sia sulle labbra che sulle guance, l'illuminante liquido "Girl meets pearl" ed infine il mascara "They're real"! Ho già provato alcuni prodotti e sono contenta di averne una nuova confezione perchè mi erano piaciuti (soprattutto la tinta perchè è molto comoda da usare!) e per quanto riguarda i nuovi arrivati sono ovviamente felicissima di poterli provare! Grazie mille Sissi, hai scelto il set giusto!


I regali sono finiti e scrivendo il post mi sono resa conto ancora di più di quante cose nuove abbia da provare, presto arriveranno tante recensioni! Ho apprezzato ogni singolo regalo e pensiero delle mie amiche che voglio ringraziare ancora una volta!

Ma parlando di voi, qual è il regalo che vi piacerebbe ricevere per il vostro prossimo compleanno?

Un bacio a tutte! 

Nessun commento:

Posta un commento