lunedì 4 novembre 2013

Recensione Atollo 13 Lush


Ciao ragazze, sono tornata con una nuova recensione Lush e questa volta vi parlerò del gel doccia esfoliante Atollo 13.
Si presenta in questa colorazione azzurro/blu ed ha la consistenza di un gel con all'interno granuli di sale marino per l'azione esfoliante. Non è assolutamente uno di quei prodotti esfolianti con granuli aggressivi, anzi, continuando a massaggiarlo sul corpo questi ultimi si sciolgono permettendo al prodotto di lasciarvi una pelle perfettamente liscia e morbidissima.
La profumazione è molto gradevole, freschissima e non troppo persistente. Rimane sulla pelle ma non per tanto tempo e non in modo forte, preferisco che sia così per alcuni prodotti così evitano di stufarmi o nausearmi.
L'azione esfoliante è ottima, se avete la pelle delicata vi consiglio Atollo 13 perchè riuscirà a darvi dei bei risultati senza aggredire troppo. A me lascia la pelle, come ho già scritto, morbidissima e perfettamente liscia. Oltre a ciò, essendo un gel doccia, deterge la pelle in modo molto soddisfacente. L'unica pecca è che se usate questo prodotto principalmente come gel doccia finirà nel giro di poche docce! Il prezzo è di 13,50€ per 330gr e forse non è dei più bassi, in ogni caso se volete provarlo (o, visto che Natale si avvicina, inserirlo in una vostra wishlist) vi consiglio davvero di farlo!
Personalmente preferisco utilizzare Atollo 13 durante l'estate perchè trovo che la profumazione fresca sia più adatta ma non lo abbandono del tutto durante l'inverno, è stato uno dei primi amori Lush quindi non potrei mai tradirlo! :P

Voi avete mai provato questo prodotto? 
Qual è il vostro esfoliante preferito?

Un bacio a tutte! 

Nessun commento:

Posta un commento