domenica 16 febbraio 2014

I miei regali di San Valentino 2014




Ciao a tutte!

Sto scrivendo un post riguardante i miei regali di San Valentino a mezzanotte e venti, okay, niente male! E' solo che non volevo dimenticarmi di scrivere qualcosa riguardo ai bellissimi regali che ho ricevuto! Aaaah, è tutto amore <3

1. Yankee Candle in "Sweetest Valentine", ditemi se non è favolosa anche solo da vedere? L'ho accesa appena scartata perchè volevo inaugurarla subito e me ne sono innamorata, è proprio l'ideale per il giorno di San Valentino! Come è riportato sulla confezione si tratta di una swirl alla cannella ed al cupcake alla vaniglia, il mix di queste due profumazioni è qualcosa di fiabesco: dolce ma allo stesso tempo non stucchevole. Non mi aspettavo che mi venisse regalata perchè in genere al mio Principe Azzurro non piacciono le candele ma ha voluto proprio farmi felice! <3
2. Kit Ciatè "Chalkboard Manicure", mancava alla mia collezione e visto che adoro Ciatè e soprattutto i loro kit, ha ben pensato di prendermi il chalkboard! Non l'ho ancora provato perchè avevo appena messo lo smalto il giorno di San Valentino e non volevo toglierlo subito ma non vedo l'ora di mettermi a pasticciare un po'! Per chi non lo sapesse si tratta infatti un kit che comprende due smalti di cui uno nero matt ed un top coat e, ecco la particolarità, quattro pennarelli colorati. Lo smalto nero crea una base simile ad una lavagna e grazie ai pennarelli possiamo scrivere o disegnare quello che vogliamo sulle unghie, proprio come se si stessero utilizzando dei gessetti colorati! Con il top coat si fissano i pasticci (o le operte d'arte) realizzate mentre se ci va di cancellarle basta passare le mani sotto l'acqua. La trovo un'idea carinissima e divertente, sono proprio curiosa di provare come funziona!
3. "Night" di Victoria's Secret, woooow! Io adoro Victoria's Secret ed in particolar modo i loro profumi e prodotti per il corpo, quando ho visto spuntare questo tra i miei regali ero davvero felicissima! Sul sito ufficiale è scritto che è stato ispirato dalle night outs tipiche di una top model e devo dire che rende davvero l'idea del tipo di profumo, si tratta infatti di una fragranza molto seducente, sexy, calda, che ricorda proprio il momento in cui finalmente si è pronte per uscire e ci si guarda allo specchio mentre ci si spruzza il profumo sapendo di andare in contro ad una serata fantastica in locali stupendi! E' un mix di note cipriate e legnose che però vira al floreale, o almeno questo è quello che sento io e non essendo brava a descrivere i profumi spero di non essere troppo strampalata! E' diventato subito il mio profumo del momento, lo trovo davvero fantastico e perfetto per uscire la sera e poi... quando lo indosso tutti mi chiedono che cosa sia! 

Questi sono stati i miei regali di San Valentino, sono stati davvero una sorpresa perchè non ero riuscita proprio a capire cosa mi avesse preso questa volta, è stato bravo a non farsi sgamare (e anche a prendere i regali, ormai mi conosce troppo!) :P

E voi avete festeggiato San Valentino oppure no? <3 

4 commenti:

  1. bellissimi questi regali *__* il set di Ciaté è adorabile!! XD

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sì, il set di Ciaté è proprio carino anche perchè è divertente ahahah!

    RispondiElimina
  3. Candelaaaaaaaa :Q_____________
    "Ok, Marta, ricomponiti!"
    Bando alle ciance, che uomo *____* AHAHAHAH ha un fratello o un gemello? XD
    Tutto bellissimo ma da fan sfegatata della candele quale sono non posso non dire che la Yankee sia stata davvero un bel pensiero (soprattutto se a lui non piacciono AHAHAHAH)! <3

    RispondiElimina
  4. Mi sa che il prossimo San Valentino devo rivalutarlo e farlo da fidanzata!
    Che bei regali! Devi avere un fidanzato fantastico viste le scelte così mirate e particolari, in genere loro non ci capiscono mai nulla (o almeno quelli che ho conosciuto io ahahah).
    Vi auguro tanta felicità!

    RispondiElimina