sabato 8 febbraio 2014


L'ultima volta che vi ho parlato dei miei preferiti è stata intorno ad ottobre/novembre ed ho provato tantissimi nuovi prodotti nel frattempo quindi credo sia il momento di aggiornarvi riguardo i miei nuovi preferiti! 

                                       

Iniziamo da un prodotto labbra che mi è stato regalato per il compleanno, la bellissima matita labbra MAC Riri Woo della collezione di Rihanna. Il colore è un rosso freddo molto simile al celebre Ruby Woo, il finish è ovviamente matt. In realtà, infatti, non è così tanto particolare da doverla avere a tutti i costi (diciamo pure che il fatto che sia della collezione di Rihanna l'abbia resa molto più appetibile), ma rimane comunque un'ottima matita in quanto a texture e tenuta. La texture è infatti molto confortevole e dato che fa parte della linea "Pro longwear" ha una tenuta molto buona. Ovviamente essendo una matita di questo tipo tende un po' a seccare le labbra ma niente di grave (e niente di comparabile al Ruby Woo che secca tantissimo!). E' diventata la mia everyday go to proprio per le ultime caratteristiche di cui vi ho parlato: texture e tenuta! Utilizzata sotto ad un rossetto lo fa durare per almeno 2 orette in più quindi per me è un must da quando l'ho provata!


  

Altra matita labbra preferita del momento è la Pastello "Sfilata" di Neve Cosmetics che ho ricevuto per Natale. Ha un colore piuttosto particolare che ha un po' del magenta ma vira al borgogna (dalla foto sembra invece più fucsia), a me piace abbinarla a Rebel di MAC ma non è comunque un dupe della colorazione anche se stanno bene insieme. La texture è molto ricca ma non difficile da stendere, la cosa buona è che non mi secca le labbra a differenza di quasi tutte le altre matite labbra che possiedo (anche della stessa linea Pastello!). La tenuta è buona e anche indossata da sola fa un gran bell'effetto visto il colore pieno e la texture ben formulata. 

 Proseguiamo con una palette! Anche questa mi è stata regalata per il compleanno e me ne sono innamorata subito! Ok... amo tutte la palette Too Faced ma questa ha dei colori veramente carinissimi e che ho iniziato ad usare quasi tutti i giorni. La cosa ottima di questa palette è che permette di creare look neutri e soft ma anche look luminosi o strong, la varietà di colori e finish è infatti molto buona e comprende matt, shimmer e metallic. I miei colori preferiti sono "Sugar plum" (prugna con microglitter), "Too too" (rosa baby con microglitter), "Joy" (azzurro ghiaccio shimmer) e "Chimney" (grigio antracite metallic/pearl). Purtroppo come in tutte le palette ci sono colori più o meno pigmentati, quelli che rendono di più sono ovviamente i più forti ma con un buon primer si possono ottenere risultati carini anche con "Snow angel",  "Powdered sugar" e "Spike the punch" che sono in assoluto i meno pigmentati. La texture è la solita di Too Faced ovvero confortevole e setosa. Si sfumano molto facilmente e non perdono intensità durante la giornata se utilizzati con un buon primer. All'interno della palette è incluso anche il Lashgasm, il mascara, ma non l'ho ancora usato perchè ne ho altri da finire :S



Strano che ancora non fosse comparso un prodotto Lush tra i miei preferiti, vero? Ed infatti ecco qui la bathbomb "Space girl" Lush che avevo già provato più volte tempo fa ma che poi non avevo più ricomprato per provarne altre... niente da fare, è tornata di nuovo tra le mie preferite e tra i miei preferiti Lush in assoluto! Frizza colorando tutta l'acqua di azzurrino/lilla e rilascia del fucsia, la vasca si trasforma in una galassia color pastello! Lascia la pelle morbidissima e la profumazione è inebriante e abbastanza marcata, a me ricorda un po' la lavanda ma devo essere matta perchè sul sito vengono riportati solamente bergamotto e pompelmo! 
 

Come sapone preferito del momento invece scelgo senza dubbio il fantastico Neon Love Lush della collezione lanciata in occasione di San Valentino! L'ho già recensito qui quindi se vi interessa sapere di più vi invito a leggere il post. Ha una profumazione squisita di cui io sento particolarmente il frutto della passione, è molto idratante e poi è carinissimo! Devo proprio fare una bella scorta!



Ultimo mio preferito, lo giuro, è invece questo spumante della linea "Fate voi"! La profumazione è appunto quella caratteristica di tutta linea "Fate voi" e, purtroppo, non ho idea di come descriverla! Fa tantissima schiuma rosata ed ha delle specie di micro glitter quasi invisibili che si attaccano sulle mani quando lo si tocca ma che poi scompaiono una volta buttato nella vasca (è ancora un mistero per me...) ed anche lui lascia la pelle morbidissima!


Quali sono invece i vostri prodotti preferiti?

Un bacio a tutte! 

Nessun commento:

Posta un commento