mercoledì 16 aprile 2014

RECENSIONE BALLISTICHE SEPHORA E BATHINA BENEFIT


Ho di nuovo colpito da Sephora, lo ammetto! Ho preso poche cose però perchè in realtà ero andata solamente per Bathina di Benefit che mi era stato consigliato da una mia amica. Si sa però che quando si entra da Sephora si esce sempre con qualcosa in più rispetto al bottino studiato ed infatti io mi sono portata a casa anche qualche cubetto effervescente giusto per sfizio!

Oggi voglio parlavi proprio di Bathina perchè ha conquistato anche me! Si tratta di un olio per il corpo di Benefit e se siete amanti di questo genere di prodotti non potete farvelo scappare!


Bathina è un olio piuttosto particolare, si tratta infatti di un olio secco da applicare sul corpo che si assorbe molto velocemente lasciando una pelle morbidissima, luminosa e profumata! Ha una profumazione delicata e floreale che però riesce a catturare chiunque la senta anche solo di sfuggita, infatti quando uso Bathina tutti mi chiedono che profumo stia indossando proprio perchè dopo l'applicazione la fragranza persiste e vi accompagna per quasi tutta la giornata!


Questo fantastico olio lascia la pelle molto morbida grazie alla presenza di mandorla, oliva e avocado. Nonostante possa sembrare un prodotto untuoso usandolo vi accorgereste subito che non è così, essendo infatti un olio secco viene assorbito facilmente dalla pelle senza lasciarla unta o grassa! Altro punto a favore di Bathina è la luminosità che riesce a donare sulle zone in cui viene applicato, se lo usate sulle gambe avrete un risultato stupendo!

A me piace utilizzarlo appena asciugata dopo un bel bagno rilassante, trovo che sia un ottimo prodotto che aiuta ad ottenere una pelle morbidissima e splendente. Ora che inizio ad usare meno le calze quando indosso una gonna è diventato un mio must have per avere delle gambe bellissime!

E' perfetto anche da utilizzare come olio per le cuticole, proprio ultimamente ho fatto questa scoperta e l'ho inserito anche tra i prodotti per la cura delle unghie! 

Il prezzo è di 35,90€ per 75ml di prodotto, l'ho trovato tra le novità di Sephora quindi deduco che in Italia sia arrivato da poco! Mi è piaciuto davvero tantissimo e lo consiglio a chiunque ami gli olii per la cura del corpo o a chiunque cerchi un prodotto in grado di dare luminosità e morbidezza allo stesso tempo!


Come vi dicevo prima però non mi sono fermata a Bathina, dato che amo le ballistiche mi sono presa anche qualche cubetto effervescente di Sephora visto che stavo esaurendo le mie scorte Lush!


Non hanno nulla a che vedere con le ballistiche super fantasiose e deliziose di Lush ma sono comunque prodottini carini da prendere ed utilizzare per sfizio, magari per provare una profumazione nuova e gustosa! Un cubetto costa solo 1,50€ e contiene 18g. di prodotto.

Questa volta ne ho preso uno al caramello, uno al cioccolato ed uno al mango ma ci sono tantissimi altri gusti diversi come Peonia, Monoi, the verde... insomma ce n'è per tutte!

La cosa che non mi entusiasma troppo di questi cubetti (che poi cubi non sono) è che non fanno schiuma, frizzano e lasciano una specie di patina bianca sull'acqua. In cambio però sono profumatissimi ed infatti quando mi ritrovo a prenderne qualcuno è solo per la fragranza, perchè alla fine fanno solo quello: profumano l'acqua!

Il preferito tra questi tre è senza dubbio quello al mango, cioccolato e caramello non sono troppo speciali per i miei gusti! 

Li consiglio solo se cercate un prodottino sfizioso che profumi l'acqua e non volete spendere tanto, se però preferite schiuma e cose particolari allora c'è Lush!

Avete mai provato Bathina o questi cubetti? 
Che ne pensate?

Un bacio a tutte

2 commenti:

  1. ...daiii quest'olio mi incuriosisce molto...lo vorrò provare approfittando magari di uno sconto!!!...bella anche la confezione...come tutti i prodotti benefit!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, i prodotti Benefit hanno dei packaging bellissimi! :)

      Elimina