lunedì 15 settembre 2014

DEEAGRAM | Week #1

Con l'arrivo della nuova fotocamera ho pasticciato tantissimo con impostazioni, lenti e quant'altro ed ho scoperto, o meglio appurato, che amo fare foto. Oggi ho deciso di iniziare una nuova serie sul blog dove posterò tutte le foto migliori o le mie preferite della settimana o del mese, giusto per poterle raccogliere e condividerne i ricordi o dettagli! In questo periodo sto seguendo la "September photo challenge" quindi vedrete le foto suggerite dalla photo challenge!
 
Foglie, foglie, foglie. E cielo azzurro! Adoro i colori di questa foto.
 
 

Una citazione autunnale che amo, rende l'autunno meno pieno di nostalgia per l'estate che se ne va! Anche se in realtà quest'anno sto apprezzando molto di più questa stagione.
 
 
Una foto scattata in un giorno piovoso e freddo con uno dei miei profumi preferiti e la sciarpa di un'amica speciale. Mi piace molto questo scatto, lo trovo romantico!
 
 
Prove in bianco e nero, non è la foto che preferisco ma non riuscivo a trovare un soggetto che mi piacesse per quest'effetto quindi ho provato con un raggio di sole al tramonto.
 
 
La mia foto preferita del momento, scattata durante una delle ultime serate estive passate con gli amici ed il mio lui. Credo che la stamperò è la incornicerò perchè è un bellissimo ricordo di questa estate!
 
 
Il tema "zucca" mi ha fatto pensare che forse avrei saltato la foto del giorno, infatti non ho trovato una vera e propria zucca ma ho fotografato qualcosa di simile, vale lo stesso no? Ahahah!
 
 
Di nuovo foglie, il tema era quello della natura ed in autunno credo siano il soggetto migliore, adoro i colori e le sfumature!


Pollo fritto con foglie di insalata mangiato qualche sera fa, buonissimo! L'avete mai provato?


Ho scattato mille possibili foto per il tema "luci" ma alla fine ho scelto i bokeh, trovo che siano bellissimi, solo che non avevo fatto caso che era incluso proprio il tema bokeh più avanti ._.


Dettaglio di una mela appena lavata (prima di essere caramellata), la foto ha i bordi bianchi ma sullo sfondo del blog non si vedono!


Un cocktail che ho iniziato ad apprezzare quest'estate, si chiama Hugo e trovo che sia buonissimo!


Tema bokeh che avevo ignorato ahahah, ho sfocato maggiormente la foto con Photoshop per provare se la preferivo rispetto alla versione originale che aveva i contorni più definiti!


Per il tema tramonto mi sembrava troppo classico fare una foto del sole calante quindi ho scelto un dettaglio di una nuovola tinta d'arancio!


Colazione con una fetta di torta di mele preparata da me, con l'arrivo dell'autunno è un dolce perfetto!


Nessun commento:

Posta un commento