sabato 6 settembre 2014

LE MIGLIORI CANDELE AUTUNNALI

Se siete già capitate sul mio blog saprete sicuramente quanto io adori le candele, ho ormai una collezione (troppo) vasta e mi piace spesso provare nuove fragranze. Quando però finisce l'estate amo tornare alle classiche fragranze autunnali per entrare nel mood! In questi giorni ho iniziato a rispolverare infatti le mie candele preferite per la stagione che si avvicina ed ho pensato di farne un articolo dedicato a chiunque stia cercando le fragranze più adatte alle giornate fredde e piovose!

1. Cinnamon Stick è la perfetta fragranza autunnale, un classico che non si può non accendere in una delle prime giornate di pioggia. Come avrete intuito dal nome e dall'immagine sulla jar, è una candela dedicata alla cannella quindi se amate questa profumazione o in generale quelle speziate, vi piacerà tantissimo! Se non l'avete ancora provata vi consiglio di prendere una tart, in caso non sia particolarmente di vostro gusto potrete sempre mischiarla ad un'altra profumazione e creare un mix che vi piaccia di più, io lo faccio spesso quando voglio dare una nota speziata ad altre candele!


2. Fireside Treats è forse una delle più conosciute, se amate le fragranze dolcissime allora fa al caso vostro. In realtà non è una vera e propria candela autunnale come poteva essere la precedente ma a me piace molto in questa stagione perchè riesce a riscaldare l'atmosfera proprio grazie alle note dolci. Se però vi aspettate l'esatto odore dei marshmallow come da immagine vi consiglio di optare per "Merry Marshmallow" perchè questa non li ricorda particolarmente nonostante sia un'ottima candela dolce! 

3. Honey & Spice è un'altra fragranza speziata ma allo stesso tempo con note dolci, un mix tra le caratteristiche delle precedenti ed una combinazione perfetta per l'autunno! Se vi capita di annusarla in negozio e non vi colpisce particolarmente, ho da dire a suo favore che è una di quelle candele che rende molto di più da accesa! 

4. Salted Caramel è di nuovo una fragranza speziata ma dolce, questa volta però si tratta di una candela molto forte che può stufare o non piacere facilmente proprio perchè ha una profumazione davvero decisa. La cosa buona di questa candela, se piace, è che lascia le stanze profumate per giorni, se l'accendo una mattina sono sicura che dopo due giorni ci sarà ancora qualche nota speziata in giro! 

Queste sono le mie candele preferite per l'arrivo dell'autunno, quali sono invece le vostre? 


1 commento:

  1. Ciao dea,
    Sempre bellissima...
    Io vorrei tanto provare le bathbodyworks ma non le trovo??
    Tu da che sito le hai ordinate??
    Quello regina le spedisce solo in Canada e negli USA!!

    RispondiElimina